chi siamo - QuellidelleST@RS

Vai ai contenuti

Menu principale:

All'inizio furono le due ruote...

Persone che unite da un'unica passione iniziarono a parlare di Moto sul Web.
Poi, nel lontano aprile 2010, è stato organizzato il 1 ° Meeting, una specie di appuntamento al buio, per dare faccia e motore ai commenti scritti. Ci siamo incontrati, ci siamo annusati, ci siamo piaciuti. E passare dalle ruote delle Moto alla nostra testa è stato facile: è bastato un pasto insieme e oltre che di Moto si è parlato di AMICIZIA.
Tutto più semplice per i maschietti: l'argomento Moto faceva da collante.
Ma le donne? Per loro, già estremamente malleabili, era necessario trovare una reale motivazione.
La voglia di conoscere gente nuova per condividere un bel giro in Moto ha avuto la meglio! Dopo il il 1 ° Meeting è arrivato il 2° e con lui anche altre occasioni d'incontro.
Sono nate amicizie vere, a prescindere dal tipo di Moto (compresi i famigerati Scooter ... amichevolmente chiamati Spooter) e la necessità di comunicare ci ha portato alla creazione di questo sito.

La Moto, viaggiare, conoscere persone nuove, giocare e prendersi in giro, stare in allegria e godersi la vita ci hanno reso gruppo! Non importa se tra noi ci sono km di distanza (le ST@RS vengono da tutta Italia, Isole comprese), periodicamente riusciamo a trovare il modo per incontrarci: NON CI FERMA NESSUNO...al massimo ci rallentano gli autovelox...
Qualche Centauro (ma ci piacciono anche le Centaure) decide di portarsi la Zavorrina (compagna/o di viaggio che apprezza il ruolo di passeggera/o) qualche altro no.
Molte simpatiche schermaglie tra maschietti e femminucce, su tutte la diatriba sui vari modelli di Moto, sono all'ordine del giorno, ma rendono ancora più divertente lo stare insieme.
La voglia di macinare km in buona compagnia rende le nostre menti più elastiche: non c'importa di dove sei, come sei fatto, se sei uomo o donna, se sei bianco, nero o a strisce.
Ti va di fare un giro? Ti bastano due ruote e un po' di allegria per diventare uno di noi.
                                                                                                                                                       LAMPS!
 
 
Cerca in QdS
Torna ai contenuti | Torna al menu